Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

SPEDIZIONI PAGAMENTI e RESI

Spedizione Standard in italia :

Generalmente, si impiegano da 24 a 48 ore per gli abiti disponibili nel nostro portale,spedizioni con corriere espresso.

Salvo imprevisti indipendenti dalla nostra responsabilità o per periodi particolarmente caotici come i prefestivi e festivi.

I tempi di consegna suddetti(24/48 ore) possono subire ritardi per vari motivi,mai dipendenti dalla nostra Azienda,ma dalle compagnie di spedizioni,che a volte possono causare dei leggeri ritardi nel trasporto.Per questi rari casi,la nostra azienda non si assumerà la responsabilità del ritardo,e sebbene saremo sempre solerti nel sollecitare la consegna,occupandoci di verificare lo stato della spedizione,e l'assoluta certezza che la consegna comunque venga effettuata,non ci riterremo responsabili,nel caso venissero consegnati con qualche giorno di ritardo,perchè non derivante da nostra negligenza o diretta responsabilità. In ogni caso seguiremo il cliente perchè riceva comunque e necessariamente la merce ordinata,il prima possibile !!

Spedizioni FUORI ITALIA per gli ordini provenienti da altri paesi Europei,si accettano solo pagamenti tramite carte di credito.

Tempi di spedizioni fuori Italia da 48 a 96 ore a seconda delle disponibilita' dei vettori internazionali.


Costi di spedizione in italia
Le nostre spese di consegna sono stabilite in 5 € ad ordine,se si sceglie il pagamento in contrassegno verranno aggiunti 3 € per le spese del servizio di contrassegno.

Offriamo le spese fisse di consegna standard a  €.5 per ogni singolo ordine, non importa quanti capi siano acquistati.

 

Se il Tuo ordine supera i 100 €

Offriamo la consegna gratuita sempre e solo nel territorio Italiano.(ad esclusione del diritto di contrassegno di 3 €. che sara' sempre preteso se si sceglie quel metodo di pagamento) Si avverte che nel caso di spedizione con pagamento alla consegna,il cliente/acquirente,accettando con la sottoscrizione dell'ordine l'acquisto,si impegna a pagare e ritirare obbligatoriamente la merce al momento della consegna da parte del corriere,salvo poi potersi comunque avvalere del diritto di recesso previsto nel contratto.

 

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano

Generalmente e'stabilito per la spedizione un'addebito di €.15 per tutti gli stati dell'Unione Europea

 

Per seguire il tuo ordine:
Viene inviata una e-mail con un tracking link perché si possa seguire il processo di consegna della merce.

Resi  e Rimborsi:

Nella modalità di reso effettuato per rimborso , per ripensamento o per cause non imputabili alla ditta VESTITIDABALLO.IT  ,i costi per le spedizioni,E IL COSTO DELLA COMMISSIONE DEL PAGAMENTO SE EFFETTUATO CON CARTE DI CREDITO O PAY PAL CHE NOI PAGHIAMO PER OGNI TRANSAZIONE AL RICEVIMENTO DEL DENARO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO,saranno sempre a carico del Cliente, e con pezza giustificativa, saranno dedotte dal rimborso,sul totale dell'acquisto,qual'ora si volesse rendere uno o tutti gli articoli.

La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di
BLUEMOONABBIGLIAMENTO presso Bluemoon abbigliamento via petrarca 4 Abano
Terme 35031 (PD) 
entro e non oltre 14 giorni dalla consegna del capo
risultante dalla conferma di consegna del corriere, previa
autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi di
BLUEMOONABBIGLIAMENTO

Nello specifico si invita il cliente a prendere visione dell'informativa sul nuovo

DIRITTO DI RECESSO  situato nella sezione CONDIZIONI DI VENDITA della Home page

Cambi / Sostituzioni / Recessi

ISTRUZIONI

1.Per
richiedere l’autorizzazione al reso,e l'eventuale rimborso, il Cliente
 deve registrarsi obbligatoriamente al sito, effettuare il log-in ,
entrare nella sua area riservata e farne richiesta entro 14 giorni dalla
ricezione dei prodotti. Nell’area riservata, il Cliente potrà ricercare
l'ordine all'interno del quale potrà selezionare il prodotto per il
quale intende fare richiesta di reso, indicare le causali  e le modalità
( cambio taglia, cambio colore, cambio articolo, rimborso,ripensamento o
reso per buono acquisto spendibile su
WWW.VESTITIDABALLO.IT Una volta ricevuta la richiesta di reso, invieremo al Cliente una conferma scritta di ricezione richiesta.

2.Una
volta ricevuta la richiesta, BLUEMOONABBIGLIAMENTO contatterà il
Cliente per concordare il reso del bene,con la spedizione da parte del
cliente stesso tramite posta o corriere.Nel caso si richieda l'invio del
corriere da parte nostra,se concordato, il cliente dovrà preparare il
pacco con il prodotto o con i prodotti che intende rendere e consegnare
il tutto all'addetto che lo preleverà direttamente nel luogo e nel
giorno indicato per la restituzione concordata.

3: RESI

4.Nella modalità di reso effettuato per rimborso , per semplice ripensamento o per cause
non imputabili alla ditta VESTITIDABALLO.IT  ,i costi per le
spedizioni,E IL COSTO DELLA COMMISSIONE DEL PAGAMENTO SOLO SE ESCLUSIVAMENTE EFFETTUATO CON
CARTE DI CREDITO O PAY PAL pari al 3,5 % dell'importo totale CHE NOI
PAGHIAMO PER OGNI TRANSAZIONE AL RICEVIMENTO DEL DENARO AL MOMENTO
DELL'ACQUISTO
dalla società delle carte di credito ,saranno sempre a carico del
Cliente,e quindi legalmente richiesti e detratti dal rimborso con
relativa pezza
giustificativa.Saranno quindi dedotte dal rimborso,sul totale
della
spesa di acquisto,qual'ora si volesse rendere soprattutto uno o tutti
gli articoli acquistati e che si vogliono rendere per mere ragioni di
incauto acquisto.

5.Il costo della spedizione sia per l'invio che per il rientro è fissato in
Euro 6,69,salvo maggiorazioni dovute all'ingombro maggiore del pacco
inviato,dimostrato con l'importo della fattura di invio merce,piu'
nell'eventualita' che il cliente avesse optato per il pagamento in
contrassegno al momento dell'ordine,verranno detratti anche i 3 €.per il
servizio richiesto,che saranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il
riaccredito sarà effettuato con bonifico bancario sul conto del cliente o
sulla carta di credito con cui ha effettuato il pagamento  e avverra'
nel tempo massimo di 14 giorni dalla data della ricezione del reso.

Se si beneficia della spedizione gratuita,per l'acquisto di 2
capi,o CON SPESA SOPRA I 100 € nel reparto ballo.come da promozione sul nostro portale, e dopo si intende
restituire uno dei 2 capi o entrambi, si avvisa che al quel punto,verrà
trattenuta la spesa del trasporto non pagata a beneficio della promozione,in quanto si inficia cosi' la
promozione riguardante l'eventuale spedizione gratuita nel caso di
acquisto di 2 capi in un solo ordine.

TERMINI E CONDIZIONI DI RESO

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono
presentare nessun segno d’uso,al di fuori della normale procedura di
prova dei capi.

•Ogni
capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette,
confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.)
ricevuti insieme all’ordine che sono considerati a tutti gli effetti
parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stato 
danneggiato e/o alterato.

•Nell’eventualità
che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori
nelle spedizioni da parte di ABITIBALLO.IT è richiesto di seguire le
stesse istruzioni sopra riportate. l'azienda si riserva il diritto di
richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce
difettosa e dare disposizioni per la spedizione di reso della merce
presso la propria sede.

•Tutti
i capi restituiti saranno sottoposti ad una verifica da parte
dell'azienda ,tale verifica e' necessaria per specificare che  siano
stati rispettati tutti i parametri elencati nella procedura di reso da
parte del cliente. ABITIBALLO.IT si riserva il diritto di stabilire un
addebito pari ad una percentuale fino al 30% del valore della merce
restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e
condizioni previsti dal nuovo codice del diritto di reso stabilita dalla
direttiva europea 2011/83.

L'azienda
WWW.ABITIBALLO.IT di Bluemoon abbigliamento con sede in Via Petrarca 4
ad Abano Terme (PD) si riserva il diritto di non accettare ulteriori
ordini da parte di clienti che abbiano fatto piu' volte uso ed abuso 
della procedura di reso per questioni di ripensamento ingiustificato.

Testo redatto e aggiornato in data 24-01-2024


PAGAMENTO DEGLI ORDINI IN ITALIA:

POTETE SCEGLIERE DI PAGARE IL VOSTRO ORDINE SPEDITO NEL TERRITORIO ITALIANO CON I SEGUENTI  TRE METODI:

-CARTE DI CREDITO / POSTEPAY / PAY-PAL / CARTE PREPAGATE/MASTERCARD/VISA/ETC.

-CONTRASSEGNO-IN CONTANTI AL CORRIERE

-BONIFICO BANCARIO IMMEDIATO

SI AVVERTE CHE PER ORDINI PROVENIENTI DA ALTRI STATI  AL DI FUORI DEL TERRITORIO ITALIANO,SI ACCETTANO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PAGAMENTI CON CARTE DI CREDITO E CARTE PREPAGATE.

NON SI ACCETTANO ORDINI PROVENIENTI FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO,CON LA SCELTA DI PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO.